Il "PROGETTO ORCHESTRA"
è un insieme di moduli collegabili tra loro per creare il pacchetto software più adatto alla Vs. Azienda.
Inoltre, essendo la ns. società titolare dei sorgenti, in casi particolari o per esigenze aziendali, i moduli possono essere modificati e/o creati ex novo.
I moduli base di Orchestra sono:
a) GESTIONE CONTABILITA' e IVA
b) GESTIONE VENDITE (offerte,conferma ordine,ddt,fatture/nc)
c) GESTIONE ACQUISTI (richiesta di preventivo,ordine a fornitore, evasione ordine)
d) GESTIONE MAGAZZINI
e) GESTIONE PRODUZIONE PER MAGAZZINI
Oltre ai moduli per aziende commerciali, esistono moduli specifici per aziende di Vendita
LEGNAMI
VETRERIE
GESTIONE SERVIZI PERIODICI ( scadenziario interventi di manutenzione.)
Il pacchetto risiede su un server LINUX con interfacce Windows. Può gestire, senza difficoltà:
Lettori di codici a barre
Stampanti fiscali.