orchestra


 Il "PROGETTO ORCHESTRA"

è un insieme di moduli collegabili tra loro per creare il pacchetto software più adatto alla Vs. Azienda.

Inoltre, essendo la ns. società titolare dei sorgenti, in casi particolari o per esigenze aziendali, i moduli possono essere modificati e/o creati ex novo.

 

I moduli base di Orchestra sono:

 a) GESTIONE CONTABILITA' e IVA

b) GESTIONE VENDITE (offerte,conferma ordine,ddt,fatture/nc)

c) GESTIONE ACQUISTI (richiesta di preventivo,ordine a fornitore, evasione ordine)

d) GESTIONE MAGAZZINI

e) GESTIONE PRODUZIONE PER MAGAZZINI


Oltre ai moduli per aziende commerciali, esistono moduli specifici per aziende di Vendita

LEGNAMI

VETRERIE

GESTIONE SERVIZI PERIODICI ( scadenziario interventi di manutenzione.)


Il pacchetto risiede su un server LINUX con interfacce Windows. Può gestire, senza  difficoltà:

Lettori di codici a barre

Stampanti fiscali.